Arriva a Ruffano, nell’ambito della rassegna organizzata dall’associazione ODV Kairòs, uno spettacolo di grande successo prodotto dai Cantieri Teatrali Koreja di Lecce.
Domenica 6 marzo alle 18.30, presso il Salone San Francesco di Via Napoli, andrà in scena Giardini di Plastica, per la regia di Salvatore Tramacere con Giovanni De Monte, Alessandra Crocco e Maria Rosaria Ponzetta.
Uno spettacolo per tutte le età, che affronta, accompagnando lo spettatore in un viaggio sorprendente alla scoperta di mondi magici, il tema del riciclo dei materiali, facendo comprendere che ogni oggetto della vita quotidiana, con creatività e fantasia, può ritrovare una nuova vita. Ecco quindi che le bacinelle diventano astronavi, le mollette da bucato decorazioni di vestiti e così via. Uno spettacolo che è una combinazione perfetta di magia, poesia, stupore, che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo ed è stato premiato in Iran come miglior spettacolo di teatro ragazzi nell’ambito del XVI International Theatre Festival for Children and Young Adult.
Ingresso gratuito per i più piccoli e biglietto ridotto a 3 euro per gli accompagnatori
Info e prenotazioni spettacoli: info@odvkairos.it www.odvkairos.it tel. 328 2233833